«Citofonare Rai2» Simona Ventura e Paola Perego: «Il nostro volerci bene è un plus»

Covermedia

30.9.2021 - 15:30

Simona Ventura
Simona Ventura

Il programma arriva nei palinsesti dal 3 ottobre a partire dalle 11.15 fino alle 13.00.

30.9.2021 - 15:30

Simona Ventura e Paola Perego non hanno dubbi sulla loro conduzione di coppia.

Per le due storiche amiche e colleghe l'idea di essere insieme nel salotto di «Citofonare Rai2» è galvanizzante – e nasce da un progetto con tutte le carte in regola.

«Io e Paola siamo due ariete con due personalità molto forti e abbiamo anche una grande lealtà una verso l'altra. Qualunque problema saremo coese, siamo uno alla seconda», afferma Simona Ventura nella sua intervista all'Ansa.

«Noi non ci divide nessuno, come se fosse una conduttrice sola. Ma dateci tempo, il nostro volerci bene è un plus, non un minus, siamo amiche e complici, è un programma totalmente nuovo, ce la faremo, sono strafelice di cominciare».

Il programma prevede che ogni domenica mattina le due coinquiline d’eccezione aprano la loro casa per accogliere ospiti e pubblico con consigli utili, idee per il weekend e giochi a premi.

Ospiti di Simona e Paola saranno attori, cantanti, esperti di vario genere, imitatori, e anche uno speciale astrologo, che si siederanno alla loro tavola per condividere insieme ai telespettatori un momento all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Covermedia