Spettacolo Simona Ventura: «In Mediaset? Un paio di colleghe nemiche»

CoverMedia

18.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Da settembre la conduttrice tornerà a condurre in solitaria con Temptation Island Vip.

«Hanno tentato molte volte di abbattermi, però io non muoio mai, nel senso che rinasco dalle mie ceneri come l’araba fenice».

Sono le parole di Simona Ventura, che ospite della nuova edizione di Belve ha rilasciato una candida intervista per Francesca Fagnani, catturata da Davide Maggio.

«C’è stata una persona che in un ambiente televisivo ha detto per anni che io ero una stron*a, che io trattavo male le persone che lavoravano con me — ha commentato Simona ai microfoni di Nove —. Credo che a Mediaset ce ne siano state due o tre di colleghe che abbiano fatto questo simpatico lavoretto… Tant’è che quando sono arrivata a Selfie, grazie a Maria che mi ha dato questa opportunità, vedevo che c’era nei miei confronti non dico una diffidenza, però volevano vedere come io lavoravo. Vuol dire che qualcuno ha lavorato perché si avesse di me un’idea che non era quella».

Simona, che non ha mai nascosto la sua ammirazione per la De Filippi, è tornata sulla cresta dell’onda proprio grazie a Amici - Il Serale dove ha definito la collaborazione con la collega «straordinaria».

«Maria sicuramente mi è stata molto vicina in questi anni. E mi è stata molto vicina anche quando lavoravo in Rai, per cui io queste cose non me le dimentico».

Tornare alla home page