«È MERITOCRAZIA» Simona Ventura lavora col figlio di Barbara d'Urso

Covermedia

21.7.2021 - 16:31

Simona Ventura
Simona Ventura

Emanuele Berardi è nel team di produzione di «Discovering Simo»: disponibile su Discovery+ e in chiaro su Real Time dal 24 luglio.

Covermedia

Per mettere a punto la seconda stagione di «Discovering Simo», Simona Ventura si è affidata al produttore Emanuele Berardi.

Se il nome non suona nuovo è perché si tratta di uno dei due figli Barbara d'Urso, che con la sua agenzia ha lavorato per Discovery alla realizzazione della seconda stagione dello show.

«Tra i soci c'è anche il figlio di Barbara D'Urso, un giovane professionista molto capace che gode di tutta la mia stima!», scrive Simona Ventura su Instagram replicando alle questioni scatenate dalla notizia sulla collaborazione.

«Viste le polemiche, vorrei sommessamente dire che, anche i cosiddetti «figli di» hanno il diritto di costruirsi il loro futuro e dimostrare sul campo quello che sanno fare. Si chiama MERITOCRAZIA e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia, questo possa contare!».

La d'Urso ha appunto due figli, nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, il maggiore Giammauro è un medico, mentre Emanuele è un fotografo, filmmaker e producer ed è appunto Chief Creative Officer della Addictive Ideas.