Simona Ventura riflette sul “Grande Fratello Vip”: «Mai dire mai»

CoverMedia

4.8.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Nel 2016 la conduttrice era naufragata a Honduras per l'“Isola dei Famosi”. Ora potrebbe entrare nella Casa più spiata d'Italia.

Simona Ventura sta riflettendo sui prossimi passi della sua carriera.

La recente presentazione dei palinsesti Rai ha svelato un magro autunno per la conduttrice, che secondo voci di corridoio, potrebbe tuttavia tornare nella mattina del weekend di Rai 2 con un programma basato sul branded content e una versione italiana di “Lip Sync Battle”.

Nel frattempo, per mettere a tacere le voci in circolazione sul suo disappunto nei confronti di Viale Mazzini, Super Simo ha rilasciato una sibillina dichiarazione sul “GF Vip” e Alfonso Signorini.

«Ho pubblicato la foto della mozzarella di bufala proprio per smentire le voci che sia delusa dai palinsesti. Anzi, il mio direttore, Ludovico Di Meo, si sta facendo in quattro per darmi la possibilità di avere un programma dove sarò libera, cosa che difficilmente capita. La tv è cambiata. Mi chiedono spesso che potrei fare la mia Isola, ma penso che oggi i programmi funzionino meglio quando sono registrati», ha scritto Simona Ventura sui social ironizzando sui pettegolezzi in circolazione, aggiungendo sibillina: «Entrare al “Grande Fratello Vip”? Mai dire mai, anche se in Rai ho trovato la mia collocazione, presto saprete di più».

Nel 2016 la conduttrice era naufragata a Honduras per l'“Isola dei Famosi”. Ora potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia.

«Rivedo la mia conduzione in Alfonso Signorini, che ama il suo “GF Vip” e difende i concorrenti, pur dovendo affrontare con loro anche passaggi difficili. È un approccio vincente, perché così non partecipa al reality solo chi è spinto da un bisogno, ma anche chi vuole davvero mettersi alla prova».

Tornare alla home page

CoverMedia