Spettacolo Simona Ventura ringrazia Maria De Filippi

CoverMedia

30.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La nuova conduttrice di Temptation Island Vip non ha dubbi: «Con Maria De Filippi mi trovo benissimo e spero di continuare a lavorare con lei».

Simona Ventura è pronta per salpare verso una nuova avventura, ma non dimentica chi le è rimasto accanto anche nei momenti più difficili.

Soprattutto Maria De Filippi, che nella vita e nel lavoro della nuova conduttrice di Temptation Island Vip ha lasciato un profondo segno, e la giurata del serale di Amici non smetterà mai di ricordarlo.

«Per me il lavoro come giurata di Amici è un nuovo inizio. Con Maria De Filippi mi trovo benissimo e spero di continuare a lavorare con lei», ha dichiarato Simona Ventura a Il Messaggero.

«Siamo diverse, ma è una vera amica. Mi è sempre stata vicina, anche nei momenti brutti».

Ora che la Ventura è entrata nella scuderia De Filippi, molti meccanismi appaiono più semplici rispetto al passato, anche se lavorare è sempre un complicato equilibrio fra dare-avere.

«Più semplice, anche se bisogna sempre sapere cosa dire. Io l’autorevolezza non l’ho mai persa. Quella non si compra, si conquista sul campo con i sacrifici».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia