Super Simo all'altare Simona Ventura si sposa: è Giovanni Terzi la sua dolce metà

CoverMedia

11.9.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La conduttrice e il giornalista convoleranno presto a nozze. Per lei si tratta del grande amore: «Mi auguro duri per tutta la vita».

Simona Ventura è pronta a sposare il fidanzato Giovanni Terzi.

Dopo un anno circa di fidanzamento la conduttrice ne parla durante l’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi.

Prima del matrimonio «volevamo capire e capirci»

«Ovvio che mi auguro – e ne sono anche abbastanza certa – che questo rapporto durerà per tutta la vita. Questo è il senso dell'amore che proviamo io e Giovanni», ha ammesso Simona che, pizzicata sull’ipotesi di un secondo matrimonio dopo quello con l’ex marito Stefano Bettartini, ha confidato: «Domani potrebbe prospettarsi anche questo. Perché no? Anzi. Sa cosa gli chiedo ogni tanto? “Ma come mai sei arrivato così tardi?”».

Prima di consolidare il rapporto, tuttavia, la coppia ha trascorso un periodo “di prova”.

«Abbiamo vissuto un periodo da fidanzatini, volevamo capire e capirci, visto che avevamo tutti e due una storia, avendo entrambi dei figli, delle famiglie».

Pronta a tornare al suo grande amore: il calcio

Nel frattempo per Super Simo si apre una ricca stagione televisiva. Conduttrice del programma domenicale in onda su Rai2 «La Domenica Ventura», Simona si prepara a tornare al suo grande amore professionale: il calcio.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia