Spettacolo Simona Ventura su Belen Rodriguez: «Per me il suo uomo non è ancora arrivato»

CoverMedia

14.8.2020 - 11:12

Source: Covermedia

La veterana della tv si esprime sul break-up fra la showgirl argentina e Stefano De Martino, commentando: «Su questa crisi poi si è detto tutto e il contrario di tutto».

Uno dei veri tormentoni di questa estate è la crisi matrimoniale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Argomento affrontato in una recente intervista anche da Simona Ventura, la quale non ha nascosto il suo sostegno per la showgirl argentina, che secondo l'istinto femminile della conduttrice, non ha ancora trovato l'uomo giusto.

«Visto e considerato che mi sento la sua madrina posso dire che il suo è un gossip che fa vendere i giornali», commenta Simona Ventura sulle pagine di Chi.

Da quando Belen ha annunciato il suo allontanamento dal ballerino napoletano. la vita personale della coppia e i motivi della rottura sono fra i titoli di ogni rivista cartacea e web.

«Su questa crisi poi si è detto tutto e il contrario di tutto. Per me il suo uomo non è ancora arrivato - pronostica la Ventura -. Belen piace molto alle donne proprio perché è una che soffre. È una che segue sempre il cuore e che quando cade si rialza».

Le ultime voci che parlano di un De Martino deciso a riconquistare Belen, che di contro non sembra disposta a perdonarlo.

Tornare alla home page