SpettacoloSimona Ventura su Belen Rodriguez: «Per me il suo uomo non è ancora arrivato»
CoverMedia
14.8.2020 - 11:12
La veterana della tv si esprime sul break-up fra la showgirl argentina e Stefano De Martino, commentando: «Su questa crisi poi si è detto tutto e il contrario di tutto».
Uno dei veri tormentoni di questa estate è la crisi matrimoniale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Argomento affrontato in una recente intervista anche da Simona Ventura, la quale non ha nascosto il suo sostegno per la showgirl argentina, che secondo l'istinto femminile della conduttrice, non ha ancora trovato l'uomo giusto.
«Visto e considerato che mi sento la sua madrina posso dire che il suo è un gossip che fa vendere i giornali», commenta Simona Ventura sulle pagine di Chi.
Da quando Belen ha annunciato il suo allontanamento dal ballerino napoletano. la vita personale della coppia e i motivi della rottura sono fra i titoli di ogni rivista cartacea e web.
«Su questa crisi poi si è detto tutto e il contrario di tutto. Per me il suo uomo non è ancora arrivato - pronostica la Ventura -. Belen piace molto alle donne proprio perché è una che soffre. È una che segue sempre il cuore e che quando cade si rialza».
Le ultime voci che parlano di un De Martino deciso a riconquistare Belen, che di contro non sembra disposta a perdonarlo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022