Reality showSimona Ventura: «Adoro le sfide e credo in Ultima fermata»
Covermedia
14.4.2022 - 11:11
La conduttrice spiega perché ha accettato di prendere il timone del programma pensato da Maria De Filippi: «Sono anni che mi propongo per fare cose nuove».
Covermedia
14.04.2022, 11:11
14.04.2022, 11:14
Covermedia
Simona Ventura ha chiuso la prima stagione di «Ultima Fermata». Già al timone di «Citofonare Rai2» con Paola Perego, la conduttrice ha preso le redini del programma in corsa, su richiesta della creatrice Maria De Filippi, che conosce da anni e sa come incuriosirla.
«È da anni che mi propongo per fare cose nuove, quelle vecchie non verranno mai come all’inizio. Io sono cambiata, come pure la televisione e il mondo della comunicazione. Gli ascolti si sono spezzettati ed è difficile fare i numeri di un tempo. Detto questo, io mi cucio addosso i miei programmi, mi viene naturale. Adoro le sfide e credo in «Ultima fermata» in modo totale, tratta argomenti che interessano tutti», afferma Simona Ventura nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni.
Chiusa la prima stagione di «Ultima Fermata», SuperSimo riprenderà la sua routine con Paola e «Citofonare Rai2».
«Citofonare Rai2 finirà a maggio, ma poi non andrò in vacanza, anche se spero di fare una settimana via con Giovanni. Mi metterò subito al lavoro. Ho altri progetti che esulano dalla tv, tanti anche con i giovani. Difficilmente vi libererete di me!».