Esclusa dai palinsesti Rai, la conduttrice avrebbe in agenda un incontro con Alfonso Signorini.
Simona Ventura potrebbe tornare a Mediaset dopo soli due anni.
I palinsesti Rai della prossima stagione sono stati presentati e alla conduttrice piemontese non è stato assegnato nessun nuovo programma. Sia «The Voice of Italy», sia «Settimana Ventura» sono stati cancellati. SuperSimo, molto delusa sul trattamento riservatole, starebbe valutando un ritorno su Canale 5.
A tal proposito, come rivela TvBlog, Simona avrebbe in agenda un incontro con Alfonso Signorini.
«All’indomani della presentazione dei palinsesti che non hanno soddisfatto per nulla SuperSimo, Blogo apprende che sarebbe in programma nei prossimi giorni un incontro tra la conduttrice e il direttore di Chi Alfonso Signorini. Per parlare di cosa nello specifico al momento non è dato sapere, ma nell’ambiente basta poco perché inizino a circolare voci su un eventuale coinvolgimento della Ventura nei progetti televisivi di Signorini che – per il momento –, hanno un titolo ben preciso: Grande Fratello Vip. Nelle prossime settimane si scoprirà se l’incontro tra i due porterà ad una nuova svolta nella carriera della Ventura».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022