TV

Simona Ventura torna in onda con «Game of Games»

Covermedia

21.5.2021 - 16:07

Simona Ventura

Dopo lo stop di metà aprile, lo show è stato ricollocato nella prima serata del martedì.

Covermedia

21.5.2021 - 16:07

«Gioco Loco», il programma ispirato a un format di Ellen DeGeneres, era stato lanciato il 31 marzo, ma a causa dei bassi ascolti la dirigenza di Rai 2 ha pensato di posticipare la messa in onda delle ultime puntate registrate.

L’appuntamento è ora per martedì 25 maggio in prima serata sul secondo canale.

L’ultima puntata prima della chiusura temporanea, in onda il 14 aprile, è stata seguita da appena 930.000 spettatori pari al 3.9% di share. Era andata ancora peggio la settimana precedente con appena 915.000 telespettatori e il 3.7% di share.

Eppure Simona aveva riposto grande aspettative sul suo show. «È un programma che mi entusiasma per diversi motivi: perché lo ha inventato Ellen, perché è divertente e perché torno a fare la conduttrice in un programma in cui la conduzione conta moltissimo», aveva dichiarato la Ventura ai microfoni di Adnkronos. «Questo programma mi piace talmente tanto che spero che diventi il mio progetto anche negli anni a venire. Avevamo visto che negli altri paesi era fatto con le persone comuni. Ma io mi trovo più a mio agio a maltrattare i vip».

Covermedia