Spettacolo Simone Barbato accusa Avanti un altro: «Mi hanno fatto fuori»

CoverMedia

19.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il mimo critica lo show di Paolo Bonolis per aver «messo Luca Laurenti a imitare il personaggio che ho creato 4 anni fa».

Simone Barbato è su tutte le furie con Avanti un altro.

Il mimo del popolare show pre-serale condotto da Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista a La Stampa, criticando aspramente il programma di Canale 5 e accusando la produzione di averlo «fatto fuori».

«Mi hanno fatto fuori dal cast di Avanti un altro e quel che mi dà fastidio è che non mi hanno sostituito con uno che fa altre cose. No, hanno messo Luca Laurenti a imitare il personaggio che ho creato 4 anni fa. E questo solo perché lui è più potente di me», ha commentato furioso Simone Barbato al quotidiano.

«Una puntata l’hanno già registrata, ho le mie fonti. Sta agli autori decidere, ma un conto è rinnovare un programma con qualcosa di completamente diverso, un’altra mantenere il personaggio ma silurare chi lo ha portato al successo. È una scorrettezza bella e buona».

La risposta della produzione non si è fatta attendere, poco dopo la dichiarazione rilasciata dell’ex naufrago, Marco Salvati ha puntualizzato: «Nella storia del programma c’è stata sempre una naturale alternanza di personaggi, veterani che lasciano il posto alle new entry. Quest’anno è toccato anche a lui, e lo ringraziamo per i tanti sorrisi che ci ha regalato nel corso della sua lunga militanza».

Tornare alla home page