SpettacoloSinead O'Connor contro i fan anti-mascherina
CoverMedia
24.8.2020 - 13:12
La cantante richiede ad un gruppo di manifestanti irlandesi di non cantare la sua musica.
A Sinead O'Connor non è piaciuto il coro che intonava la sua versione della ballata irlandese «The Foggy Dew» fuori dalla Dogana di Dublino.
Il gruppo, composto da centinaia di individui senza mascherina e contrari all’uso delle misure di protezione dal Covid-19, ha protestato fuori dall’edificio, sede del governo locale.
La cantante irlandese ha visto il filmato di protesta e ha condiviso sul social un messaggio personale diretto al gruppo.
«Posso per favore chiedere a quella folla di persone senza mascherina raggruppate l’una a fianco all’altra, che ignora le misure di sicurezza preventive del Covid, di non usare la mia musica, perché sembra che io vi sostenga o vi incoraggi in qualche modo?», dice Sinead.
La star dei Corrs, Jim Corr, si trovava tra i manifestanti, tanti dei quali sono stati arrestati dalla polizia durante gli scontri.
La Dogana di Dublino, il cui nome originale è Custom House, è anche sede del Ministero per l'Ambiente e il Patrimonio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022