Spettacolo Sinead O'Connor contro i fan anti-mascherina

CoverMedia

24.8.2020 - 13:12

The Virgin Media Dublin International Film Festival world premiere of 'Citizens of Boomtown' at Cineworld Dublin

Featuring: Sinead O Connor
Where: Dublin, Ireland
When: 03 Mar 2020
Credit: WENN.com/Cover Images
The Virgin Media Dublin International Film Festival world premiere of 'Citizens of Boomtown' at Cineworld Dublin Featuring: Sinead O Connor Where: Dublin, Ireland When: 03 Mar 2020 Credit: WENN.com/Cover Images
Source: WENN.com/Cover Images

La cantante richiede ad un gruppo di manifestanti irlandesi di non cantare la sua musica.

A Sinead O'Connor non è piaciuto il coro che intonava la sua versione della ballata irlandese «The Foggy Dew» fuori dalla Dogana di Dublino.

Il gruppo, composto da centinaia di individui senza mascherina e contrari all’uso delle misure di protezione dal Covid-19, ha protestato fuori dall’edificio, sede del governo locale.

La cantante irlandese ha visto il filmato di protesta e ha condiviso sul social un messaggio personale diretto al gruppo.

«Posso per favore chiedere a quella folla di persone senza mascherina raggruppate l’una a fianco all’altra, che ignora le misure di sicurezza preventive del Covid, di non usare la mia musica, perché sembra che io vi sostenga o vi incoraggi in qualche modo?», dice Sinead.

La star dei Corrs, Jim Corr, si trovava tra i manifestanti, tanti dei quali sono stati arrestati dalla polizia durante gli scontri.

La Dogana di Dublino, il cui nome originale è Custom House, è anche sede del Ministero per l'Ambiente e il Patrimonio.

Tornare alla home page