SpettacoloSky su Asia Argento: «Se ha molestato un minore è fuori da X Factor»
CoverMedia
21.8.2018 - 12:44
L’attrice romana è stata silurata dal movimento #MeeToo e ora anche Sky la mette alla porta.
Lo scandalo sessuale svelato dal New York Time sta investendo Asia Argento come un uragano.
Per mettere a tacere le molestie nei confronti di Jimmy Bennett, avvenute quando il ragazzo aveva 17 anni, l’attrice romana ha risarcito l’ex collega con un pagamento di circa 330mila euro: accordi e pagamenti contenuti nei documenti siglati dagli avvocati di Asia e Bennett, e che secondo la testata contiene un selfie che immortala i due a letto insieme.
La scioccante rivelazione ha portato ad una serie di conseguenze piuttosto serie, fra cui la minaccia di Sky e FremantleMedia a rescindere il contratto per X Factor.
«Se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia - non potremmo che prenderne atto e interrompere la collaborazione con Asia Argento», hanno dichiarato la società in una nota.
Ma non è tutto, perché Asia è stata messa alla porta anche dalla fondatrice movimento #MeeToo, Tarana Burke che ha dichiarato: «Il minore è la persona più importante di tutte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022