SpettacoloSlash dei Guns N' Roses: no a un docufilm sul gruppo
CoverMedia
9.4.2019 - 16:32
Il chitarrista della rock band non vuole dare false speranze ai fan. Non è in arrivo nessuna biopic.
Non ci sarà nessun film documentario sui Guns N' Roses, almeno a sentire il chitarrista della band Slash, nome d’arte di Saul Hudson. Dopo i film sui Queen «Bohemian Rhapsody» e il nuovo docufilm «The Dirt: Mötley Crüe» su Netflix, incentrato sulla storia della glam metal band, sono stati tanti i fan dei Guns che hanno pensato ad una biopic dei loro idoli. Ma Slash non la vede un’idea realizzabile.
«Io credo che il film dei Motley sia stato grande», dice lo stesso musicista in un’intervista con il sito Blabbermouth. «Mi ha davvero trasportato indietro nel tempo, ai primi anni degli Ottanta, e lungo tutta la loro carriera, perché mi ricordo benissimo di ogni cosa successa lungo la via. E in più mi ha dato altri dettagli di cui non avevo idea. Penso sia davvero bello. Ma non farei un film così anche sui Guns».
E il motivo è semplice: Hollywood.
«Non credo proprio che si possano trovare degli attori che interpretino i vari membri della band!», continua Slash. «Mi sembra semplicemente impossibile».
Insieme al 53enne del rock anche il vocalist Axl Rose, il secondo chitarrista Izzy Stradlin, il bassista Duff McKagan e il batterista Steven Adler fanno parte del gruppo, formatosi nel 1985.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022