SpettacoloSofia Vergara: attrice più pagata della tv
CoverMedia
1.12.2017 - 14:01
(Cover) - IT Showbiz - Per il sesto anno di fila è Sofia Vergara l’attrice più pagata della televisione.
Secondo una ricerca condotta da Forbes, dal giugno 2016 al giugno 2017, la star di Modern Family ha incassato 35 milioni di euro lordi grazie alla nota sitcom, ma anche ai vari contratti con brand come CoverGirl, Head & Shoulders e Pepsi a cui ha prestato la sua immagine.
Staccatissima dalla Vergara, a occupare il secondo posto con «soli» 22 milioni di euro c’è Kaley Cuoco, protagonista di Big Bang Theory, serie televisiva di successo per cui percepisce ben un milione di euro (848mila euro) a episodio.
Chiudono il podio Mindy Kaling (The Mindy Project) ed Ellen Pompeo (Grey’s Anatomy) con 11 milioni di euro a testa.
Quinta posizione per Mariska Hargitay di Law and Order: Special Victims Unit, che ha rimpinguato il suo conto in banca con oltre 10 milioni e mezzo di euro.
Al sesto posto si è piazzata Julie Bowen, co-star di Sofia Vergara a Modern Family, seguita da Kerry Washington di Scandal.
L’ottavo, nono e decimo posto sono occupati rispettivamente da Priyanka Chopra (Quantico), Robin Wright (House of Cards), e Pauley Perrette (NCIS).
La scorsa settimana Forbes ha incoronato la star premio Oscar Emma Stone come attrice più pagata del cinema con 22 milioni di euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022