Spettacolo Sofia Vergara: attrice più pagata della tv

CoverMedia

1.12.2017 - 14:01

69th Emmy Awards held at the Microsoft Theatre L.A. LIVE - Arrivals

Featuring: Sofía Vergara
Where: Los Angeles, California, United States
When: 17 Sep 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
69th Emmy Awards held at the Microsoft Theatre L.A. LIVE - Arrivals Featuring: Sofía Vergara Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Sep 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Per il sesto anno di fila è Sofia Vergara l’attrice più pagata della televisione.

Secondo una ricerca condotta da Forbes, dal giugno 2016 al giugno 2017, la star di Modern Family ha incassato 35 milioni di euro lordi grazie alla nota sitcom, ma anche ai vari contratti con brand come CoverGirl, Head & Shoulders e Pepsi a cui ha prestato la sua immagine.

Staccatissima dalla Vergara, a occupare il secondo posto con «soli» 22 milioni di euro c’è Kaley Cuoco, protagonista di Big Bang Theory, serie televisiva di successo per cui percepisce ben un milione di euro (848mila euro) a episodio.

Chiudono il podio Mindy Kaling (The Mindy Project) ed Ellen Pompeo (Grey’s Anatomy) con 11 milioni di euro a testa.

Quinta posizione per Mariska Hargitay di Law and Order: Special Victims Unit, che ha rimpinguato il suo conto in banca con oltre 10 milioni e mezzo di euro.

Al sesto posto si è piazzata Julie Bowen, co-star di Sofia Vergara a Modern Family, seguita da Kerry Washington di Scandal.

L’ottavo, nono e decimo posto sono occupati rispettivamente da Priyanka Chopra (Quantico), Robin Wright (House of Cards), e Pauley Perrette (NCIS).

La scorsa settimana Forbes ha incoronato la star premio Oscar Emma Stone come attrice più pagata del cinema con 22 milioni di euro.

Cover Media

Tornare alla home page