Sofia Vergara nella nuova pubblicità di Dolce & Gabbana

CoverMedia

21.4.2020 - 13:13

When: 21 Apr 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

L'attrice di Modern Family promuoverà la nuova linea di borse Devotion del marchio luxury made in Italy.

È Sofia Vergara la musa della nuova campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana.

L'attrice di Modern Family sta promuovendo la nuova linea di borse Devotion del luxury brand italiano e, in un post sulla sua pagina Instagram, ha condiviso una delle splendide immagini con i suoi 18,7 milioni di follower.

«Sono così onorata di far parte della famiglia Dolce & Gabbana e di essere presente in una campagna così significativa che celebra la splendida borsa Devotion!», ha scritto Sofia.

«Questo è un marchio che amo da tanto tempo».

L'immagine mostra la Vergara appoggiata a un muretto con la borsa Devotion in pelle trapuntata nera premuta contro il fianco.

Il look è sensuale grazie al lungo abito di pizzo nero e ai tacchi alti con cinturino alla caviglia, abbinati ad un rossetto rosso fuoco e capelli sciolti effetto naturale.

La campagna è stata girata in Italia prima dell'inizio della pandemia causata dal coronavirus.

«Mi sento grata di aver girato in Italia, dove ho tanti ricordi speciali. Invio amore a tutta Italia», ha aggiunto la 47enne.

L'Italia continua ad essere una delle nazioni più colpite dalla pandemia di Covid-19, con 108.000 casi attivi e circa 24mila decessi.

Non è chiaro esattamente dove sia stata girata la pubblicità per Dolce & Gabbana, anche se i fiori rosa acceso e lo sfondo del mare in alcune immagini indicano una regione meridionale come la Campania.

In altri scatti la Vergara indossa diversi abiti della collezione estate 2020, caratterizzati dalla cifra stilistica del brand che propone stampe floreali e leopardate.

Tornare alla home page

CoverMedia