SpettacoloSofia Vergara: vince la guerra degli embrioni contro l’ex
Covermedia
1.2.2021 - 11:35
I giudici della Louisiana chiudono il caso in modo definitivo.
Sofia Vergara ha vinto la guerra degli embrioni contro il suo ex marito Nick Loeb. Dopo la loro separazione, avvenuta nel 2014, Loeb aveva più volte insistito per far nascere i due embrioni – conservati in California – che la coppia aveva congelato durante la loro relazione.
Il primo tentativo del businessman americano era fallito nel 2019, ma il 45enne aveva poi presentato ricorso contro la decisione emessa dal giudice, che ora respinge nuovamente l’appello e lo ammonisce per la sua condotta.
«Loeb non ha un domicilio, né una residenza, né intende averla, in nessuna contea dello stato della Louisiana», hanno dichiarato i giudici in corte d’appello lo sorso 27 gennaio, secondo quanto riportato dai documenti legali ottenuti dal New York Post. «Inoltre, sulla base di tutti i fatti, è chiaro che il Signor Loeb abbia cercato di prendersi gioco del sistema legale selezionando (insieme al suo avvocato) la contea di Plaquemines, sapendo perfettamente che fosse non idonea».
Nel frattempo la Vergara, che è sposata con l’attore Joe Manganiello dal 2015, è impegnata nella causa legale contro l’ex in California per ottenere un’ingiunzione permanente contro Loeb.