SpettacoloSolange malata: la sorella di Beyoncè ha la disautonomia
CoverMedia
30.12.2017 - 09:42
La cantante ha cancellato i prossimi concerti per un grave problema di salute.
Solange è stata costretta a cancellare il concerto previsto per il 31 dicembre in Sudafrica a causa di un problema di salute.
In un lungo post pubblicato su Instagram, la sorella di Beyoncè ha spiegato ai fan di essere affetta da un disturbo del sistema nervoso centrale chiamato disautonomia.
«Negli ultimi cinque mesi mi sto silenziosamente curando dalla disautonomia. Non è una cosa facile, per me: certe volte mi sento bene, altre decisamente male. Proprio ora i dottori mi hanno sconsigliato non solo di prendere un volo così lungo, fino a Johannesburg, ma anche di esibirmi dopo essermi imbarcata in un viaggio del genere», ha scritto l’artista.
Al momento non è chiaro quanto durerà questo stop forzato per l’interprete.
La disautonomia è una condizione patologia del sistema nervoso autonomo per la quale i nervi che trasportano le informazioni dal cervello e dal midollo spinale a cuore, vescica, intestino, ghiandole sudoripare, pupille e vasi sanguigni presentano malfunzionamenti. Le cause del disturbo possono essere sia di natura esogena (cioè indotte da, tra gli altri disturbi, alcolismo, HIV o sindrome di Lyme) che endogena (cioè disturbi autoimmuni come Parkinson e sclerosi multipla).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022