L'incontro con Belen Soleil Sorgé e Belen Rodriguez: è nato un amore

CoverMedia

19.4.2019 - 16:36

Soleil Sorgé
Soleil Sorgé
Source: Covermedia

La ragazza di Jeremias commenta l’incontro con la sorella maggiore dedicandole grandi parole d’affetto: «È meravigliosa e cucina divinamente».

Soleil Sorgé è stata catturata dal fascino di Belen.

Ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show l’ex naufraga ha raccontato agli ospiti in studio com’è andato l’atteso incontro con il clan Rodriguez, riservando alla showgirl argentina grandi parole d’affetto: «Con Belén va bene, ci siamo conosciute. È meravigliosa, stupenda e tra l'altro cucina da Dio questo non me l'aspettavo. Non ce la vedi tra i fornelli? E invece sì, cucina benissimo», racconta Soleil Sorgé ai microfoni Mediaset, secondo Fanpage.

La gioia del nuovo amore

Protagonista di una bollente storia d’amore con Jeremias sbocciata durante la stagione 2019 dell’Isola dei Famosi, la modella italoamericana ha dedicato alla neonata love-story commenti altrettanto entusiasti.

«La storia con Jeremias Rodriguez procede a gonfie vele», ammette la Sorgé. «Scusa, sento il suo nome e vado subito in palpitazione. Va benissimo, siamo sempre fidanzati».

Oltre a parlare di amore e famiglia la concorrente del reality ha svelato il suo trucco per vincere tutte le gare di resistenza imposte dallo show: «Io ho fatto ju jitsu per imparare a difendermi ed è stato utilissimo. Devo dire che mi ha aiutato molto anche nelle prove sull’Isola. Ti dà una concentrazione e una sicurezza interiore».

Tornare alla home page

CoverMedia