L'incontro con BelenSoleil Sorgé e Belen Rodriguez: è nato un amore
CoverMedia
19.4.2019 - 16:36
La ragazza di Jeremias commenta l’incontro con la sorella maggiore dedicandole grandi parole d’affetto: «È meravigliosa e cucina divinamente».
Soleil Sorgé è stata catturata dal fascino di Belen.
Ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show l’ex naufraga ha raccontato agli ospiti in studio com’è andato l’atteso incontro con il clan Rodriguez, riservando alla showgirl argentina grandi parole d’affetto: «Con Belén va bene, ci siamo conosciute. È meravigliosa, stupenda e tra l'altro cucina da Dio questo non me l'aspettavo. Non ce la vedi tra i fornelli? E invece sì, cucina benissimo», racconta Soleil Sorgé ai microfoni Mediaset, secondo Fanpage.
La gioia del nuovo amore
Protagonista di una bollente storia d’amore con Jeremias sbocciata durante la stagione 2019 dell’Isola dei Famosi, la modella italoamericana ha dedicato alla neonata love-story commenti altrettanto entusiasti.
«La storia con Jeremias Rodriguez procede a gonfie vele», ammette la Sorgé. «Scusa, sento il suo nome e vado subito in palpitazione. Va benissimo, siamo sempre fidanzati».
Oltre a parlare di amore e famiglia la concorrente del reality ha svelato il suo trucco per vincere tutte le gare di resistenza imposte dallo show: «Io ho fatto ju jitsu per imparare a difendermi ed è stato utilissimo. Devo dire che mi ha aiutato molto anche nelle prove sull’Isola. Ti dà una concentrazione e una sicurezza interiore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022