SpettacoloSoleil Sorgé su Jeremias Rodriguez: «Ha iniziato a cercarmi da dopo l’estate»
CoverMedia
8.4.2019 - 13:14
La storia d’amore tra i due protagonisti dell’ultima Isola dei Famosi è nata la scorsa estate. La passione però è sbocciata sviluppata durante il reality.
Durante l’ultima puntata di Verissimo, Soleil Sorgé ha raccontato com’è nata la love-story con Jeremias Rodriguez.
L’intensa relazione tra i due protagonisti dell’ultima Isola dei Famosi non è stata un colpo di fulmine: è sbocciata alla fine dell’estate e cresciuta davanti al pubblico durante il reality.
«Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto dopo l’estate, appena mi sono lasciata, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile», ha raccontato Soleil Sorgé a Verissimo, secondo 361magazine.
Un amore senza fretta
«All’inizio non gli rispondevo. Fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale replicare. Così quando siamo partiti c’era già una forte complicità».
Da quando l’ex protagonista di Uomini e Donne è entrata nella vita del fratellino di Belen, il mondo ha assunto la proverbiale sfumatura rosata.
«L’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Poi non sembra, ma Soleil, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022