Spettacolo Soleil Sorgé su Jeremias Rodriguez: «Ha iniziato a cercarmi da dopo l’estate»

CoverMedia

8.4.2019 - 13:14

Soleil Sorgé
Soleil Sorgé
Source: Covermedia

La storia d’amore tra i due protagonisti dell’ultima Isola dei Famosi è nata la scorsa estate. La passione però è sbocciata sviluppata durante il reality.

Durante l’ultima puntata di Verissimo, Soleil Sorgé ha raccontato com’è nata la love-story con Jeremias Rodriguez.

L’intensa relazione tra i due protagonisti dell’ultima Isola dei Famosi non è stata un colpo di fulmine: è sbocciata alla fine dell’estate e cresciuta davanti al pubblico durante il reality.

«Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto dopo l’estate, appena mi sono lasciata, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile», ha raccontato Soleil Sorgé a Verissimo, secondo 361magazine.

Un amore senza fretta

«All’inizio non gli rispondevo. Fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale replicare. Così quando siamo partiti c’era già una forte complicità».

Da quando l’ex protagonista di Uomini e Donne è entrata nella vita del fratellino di Belen, il mondo ha assunto la proverbiale sfumatura rosata.

«La ringrazio molto», dichiara Jeremias Rodriguez.

«L’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Poi non sembra, ma Soleil, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima».

Curiosità da star

Tornare alla home page