Spettacolo Sonia Bruganelli sulla fedeltà: «Sognavo tre figli da tre uomini diversi»

CoverMedia

9.7.2018 - 08:45

Source: Covermedia

Miss Bonolis ha rilasciato una lunga intervista sulla vita di coppia: «La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale».

La fedeltà? Per Sonia Bruganelli è qualcosa di «innaturale».

Intervistata da Dagospia, la moglie di Paolo Bonolis ha parlato a lungo del suo rapporto con il famoso marito, ma soprattutto di come riesce a mantenere equilibrata la loro vita di coppia senza bisogno di diversivi.

«La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale. Una sovrastruttura culturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. La fedeltà è qualcosa che concerne lo spirito. È un sentimento complesso, nobile. Che appartiene all’anima. La fedeltà non può prescindere dalla stima e dalla complicità», spiega Sonia Bruganelli al sito, ricordando come da bambina il suo sogno fosse di avere «tre figli ma con tre mariti diversi», un istinto che secondo la donna d’affari «nasceva dal bisogno di controllo sull'altro e da una forte spinta ad essere autonoma, indipendente».

Dopo 16 anni di matrimonio e tre figli, Sonia ha oramai trovato la formula giusta per il matrimonio perfetto.

«Bisogna avere un progetto comune. Nel mio caso sono i figli, la costruzione di una famiglia. Ecco, il segreto in una coppia è perseguire insieme un progetto. Qualsiasi esso sia».

Tornare alla home page