Spettacolo Sophia Bush: «Non volevo sposare Chad Michael Murray»

CoverMedia

16.6.2018 - 09:34

Source: Covermedia

L’attrice di One Tree Hill è tornata a parlare del matrimonio lampo con il collega.

Sophia Bush e Chad Michael Murray si sono sposati nel 2005, dopo appena un anno di fidanzamento. Il matrimonio è durato qualche mese e l’attrice ha provato a chiedere l’annullamento. La richiesta è stata respinta e così la coppia ha ufficialmente divorziato nel 2006.

A distanza di anni, la Bush ha rivelato che non era davvero intenzionata a sposare Chad ma che all’epoca ha subito delle pressioni per andare all’altare.

«Io avevo 22 anni, lui 23...a quell’età capita di essere stupidi. Non volevo davvero sposarmi», ha confidato Sophia in una recente intervista in radio.

«Non potevo rifiutare… Perché come fai a deludere tutti? Quando hai dei capi che ti dicono che sei l’unica persona che riesce a far lavorare una persona in orario e ci sono 200 persone che vedono i loro figli solo di notte…», ha spiegato l’interprete.

Le dichiarazioni hanno fatto arrabbiare parecchio Chad Michael Murray; il portavoce dell'attore ha così replicato: «Questa storia è ridicola. Chad si comporta in modo molto professionale e non si sposerebbe mai per nessuna ragione se non per amore».

Tornare alla home page