La star, moglie di Joe Jonas, condivide il suo orgoglio LGBT con un post social.
Covermedia
07.06.2021, 09:30
07.06.2021, 10:03
Covermedia
Giugno è il mese dell’orgoglio LGBT. E Sophie Turner, star di «Trono di Spade» e moglie del cantante Joe Jonas, ha condiviso un post sui social per celebrare la sua bisessualità.
«È il mese del pride!», ha scritto su Instagram l’attrice, che già in passato aveva parlato della sua fluidità sessuale. «Time isn't straight and neither am I» che, letteralmente significa «Il Tempo non è dritto (ma straight vuol dire anche «etero") e nemmeno io lo sono»».
Tra gli altri messaggi: «Bi pride», «Gay Pride» e «Avanti, io sono gay!»».
In un’intervista rilasciata a Rolling Stone nel 2019, Sophie aveva raccontato di aver frequentato sia uomini, sia donne.
«Tutti sperimentano… Fa parte della crescita, io mi innamoro di un’anima, non di un genere», rivelava.
Sulla decisione di sposare Joe Jonas, Sophie aggiunse: «Sento di aver vissuto abbastanza da sapere. Ho incontrato abbastanza ragazzi e ragazze per capire che lui è quello giusto».
La coppia si è sposata nel 2019. La scorsa estate è nata la loro prima bambina, Willa.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia