20 anni di fidanzamentoSpice Girls: Emma Bunton si sposa
CoverMedia
4.3.2019 - 11:11
Fiori d’arancio per la cantante inglese dopo un lungo fidanzamento.
Emma Bunton e Jade Jones si sposano.
Insieme da venti anni e con due figli – Beau di 11 anni e Tate di 7 –, la coppia ha finalmente deciso di convolare a nozze.
In realtà la proposta di matrimonio è arrivata già 8 anni fa ma solo di recente la componente delle Spice Girls e il compagno hanno cominciato a darsi da fare con i preparativi.
Come riporta il Sunday Mirror, i due sono stati avvistati presso l'Enfield Registry Office di Londra, dove hanno elencato l'Old Marylebone Town Hall della città come location per il loro matrimonio.
«Abbiamo parlato più volte del matrimonio, si tratta solo di organizzare. Non è che non l’abbiamo fatto perché non siamo sicuri della nostra relazione. Devo solo avere qualcuno che lo pianifichi. Ai bambini piacerebbe tanto, sarebbe una giornata di festa. Anche se Goldie Hawn e Kurt Russell non si sono mai sposati e sono sicuramente la nostra ispirazione», ha detto la popstar in una recente intervista per MailOnline.
Dopo il matrimonio non è escluso un terzo figlio per Emma e Jade, come sottolineato dalla Bunton.
«È una cosa di cui abbiamo parlato, sarebbe fantastico avere un altro bambino. Ma vedremo più in là. Ora non posso pianificare gravidanze, devo partire in tour», ha ammesso.
Quest’estate Emma Bunton partirà con le colleghe Geri Horner, Mel B e Mel C per un tour reunion delle Spice Girls in giro per l’Inghilterra.
Agli spettacoli non prenderà parte Victoria Beckham che ha scelto di dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua attività di stilista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022