SpettacoloSpice Girls: il tour si farà con o senza Victoria
CoverMedia
2.3.2018 - 13:12
Per l’ex manager Simon Fuller, la reunion avverrà indipendentemente dalla volontà della fashion designer.
Il tour-reunion delle Spice Girls avverrà, con o senza Victoria Beckham: ne è convinto Simon Fuller, ex agente dell’iconica band di ragazze Anni Novanta.
«Potrebbe essere un tour a quattro e non a cinque», ha dichiarato a TMZ Fuller, che ha guidato il gruppo nel periodo della scalata al successo mondiale.
Della reunion delle Spice si parla ormai da oltre un mese, ovvero da quando sui social è apparsa una foto delle cinque star a casa di Geri Halliwell.
I fan hanno immediatamente pensato all’imminente annuncio di una tournée celebrativa, ma a spegnere i facili entusiasmi c’ha pensato alcuni giorni dopo l’ex Posh Spice, che ha così liquidato le domande sulla possibile reunion: «Penso che, per noi, sia importante proteggere la nostra eredità, e chiederci come continuare a portare avanti il messaggio del “potere alle donne” che abbiamo lanciato anni fa. La domanda che ci siamo poste è stata: come continuerà e in che modo possiamo trasmetterlo alle generazioni future?».
«Stiamo cercando di capire il modo in cui passare questo messaggio. È questo il tema della nostra reunion, non un tour, un disco o uno show televisivo. E la pensiamo tutte allo stesso modo».
Se le indiscrezioni di Simon Fuller dovessero trovare conferma, non sarebbe il primo tour da quartetto per le Spice Girls.
Alla fine degli Anni Novanta, Victoria, Mel C, Mel B e Emma Bunton si esibirono senza Geri Halliwell, che all’epoca decise di intraprendere una carriera da solista.
Mel B, in una recente intervista, ha lasciato intendere che la reunion potrebbe avvenire nel corso dell’evento più atteso dell’anno: il matrimonio tra il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle.
«Se ho ricevuto un invito ufficiale? Noi quattro sì. Le Spice Girls», ha affermato prima di aggiungere: «Perché sono sempre così sincera!».
«È un invito vero e proprio. Ma non aggiungerò un’altra parola! Ho già detto troppo».
Interpellata su una possibile performance dalla conduttrice dello show The Real, Mel ha detto: «Giuro, non posso dire altro. Ho già spifferato troppo».
«Adesso me ne vado, altrimenti rischio di essere licenziata!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Natale, a Kiev spettacolo di luci e colori
Kiev sfoggia uno spettacolo di luci festive con le luminarie natalizie in attesa del nuovo anno. La capitale ucraina e' addobbata per le vacanze, nonostante la pandemia di Covid-19 in corso.
27.12.2021
Colombia, a Cali grande spettacolo di colori con i ballerini di salsa
I ballerini di salsa si esibiscono al «Salsodromo» di Cali il giorno di Natale, per l'apertura della «Feria de Cali» (Fiera di Cali), mentre l'evento annuale ritorna nella citta' del sud-ovest della Colombia dopo essere stato cancellato lo scorso anno a causa della pandemia di coronavirus.
27.12.2021
Taiwan, uno spettacolo di luci natalizie e laser luminosi colora Taipei
Un'abbagliante serie di luci festive natalizie e uno show di laser luminosi decorano e colorano la New Taipei City Hall Plaza di Taiwan, mentre la folla si accalca per vedere una gigantesca statua di Babbo Natale alta 14 metri e l'albero di Natale piu' alto dell'isola.
25.12.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Natale, a Kiev spettacolo di luci e colori
Colombia, a Cali grande spettacolo di colori con i ballerini di salsa
Taiwan, uno spettacolo di luci natalizie e laser luminosi colora Taipei