Spettacolo Spice Girls: il tour si farà con o senza Victoria

CoverMedia

2.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Per l’ex manager Simon Fuller, la reunion avverrà indipendentemente dalla volontà della fashion designer.

Il tour-reunion delle Spice Girls avverrà, con o senza Victoria Beckham: ne è convinto Simon Fuller, ex agente dell’iconica band di ragazze Anni Novanta.

«Potrebbe essere un tour a quattro e non a cinque», ha dichiarato a TMZ Fuller, che ha guidato il gruppo nel periodo della scalata al successo mondiale.

Della reunion delle Spice si parla ormai da oltre un mese, ovvero da quando sui social è apparsa una foto delle cinque star a casa di Geri Halliwell.

I fan hanno immediatamente pensato all’imminente annuncio di una tournée celebrativa, ma a spegnere i facili entusiasmi c’ha pensato alcuni giorni dopo l’ex Posh Spice, che ha così liquidato le domande sulla possibile reunion: «Penso che, per noi, sia importante proteggere la nostra eredità, e chiederci come continuare a portare avanti il messaggio del “potere alle donne” che abbiamo lanciato anni fa. La domanda che ci siamo poste è stata: come continuerà e in che modo possiamo trasmetterlo alle generazioni future?».

«Stiamo cercando di capire il modo in cui passare questo messaggio. È questo il tema della nostra reunion, non un tour, un disco o uno show televisivo. E la pensiamo tutte allo stesso modo».

Se le indiscrezioni di Simon Fuller dovessero trovare conferma, non sarebbe il primo tour da quartetto per le Spice Girls.

Alla fine degli Anni Novanta, Victoria, Mel C, Mel B e Emma Bunton si esibirono senza Geri Halliwell, che all’epoca decise di intraprendere una carriera da solista.

Mel B, in una recente intervista, ha lasciato intendere che la reunion potrebbe avvenire nel corso dell’evento più atteso dell’anno: il matrimonio tra il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle.

«Se ho ricevuto un invito ufficiale? Noi quattro sì. Le Spice Girls», ha affermato prima di aggiungere: «Perché sono sempre così sincera!».

«È un invito vero e proprio. Ma non aggiungerò un’altra parola! Ho già detto troppo».

Interpellata su una possibile performance dalla conduttrice dello show The Real, Mel ha detto: «Giuro, non posso dire altro. Ho già spifferato troppo».

«Adesso me ne vado, altrimenti rischio di essere licenziata!».

Tornare alla home page