Si erano sciolte nel febbraio 2001Mel B conferma la reunion delle Spice Girls per i 30 anni della band
Covermedia
8.3.2024 - 11:01
La Scary Spice continua ad alimentare i rumors della reunion della girlband, nata nel 1994.
Covermedia
08.03.2024, 11:01
08.03.2024, 11:27
Covermedia
Le Spice Girls stanno per tornare, parola di Mel B. Durante il programma televisivo «Loose Women», la cantante ha confermato che le Spice Girls si ritroveranno in occasione dei 30 anni dalla fondazione della girlband.
Nell’episodio la co-conduttrice Christine Lampard ha suggerito l’ipotesi della reunion, dicendo: «Abbiamo bisogno di felicità, rivogliamo quell’empowerment, abbiamo bisogno delle Spice Girls fondamentalmente».
«Non lo dire a me!», ha replicato la Scary Spice. «Sicuramente faremo qualcosa», ha aggiunto la 48enne. «Probabilmente ora verrò zittita, ma ormai l’ho detto».
«Annunceremo qualcosa nel corso di quest’anno. Ora sono davvero fregata!».
La Royal Mail ha celebrato i 30 anni con dei francobolli commemorativi
Recentemente, la Royal Mail ha celebrato i 30 anni delle Spice Girls con dei francobolli commemorativi. Poco dopo la presentazione, Mel aveva anticipato la news della reunion durante il «The Tonight Show Starring Jimmy Fallon».
«Beh, lo dico da sempre, ma tra qualche settimana pubblicheremo delle notizie davvero buone che coinvolgeranno tutte e cinque», affermava la star.
Il gruppo, composto da Mel B, Victoria Beckham, Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel C, è andato in tour l’ultima volta nel 2019, senza Victoria.
L’iconica band si è formata nel 1994 per poi sciogliersi nel febbraio 2001, quando le cinque ragazze avviarono delle carriere da soliste.