SpettacoloSpice Girls: niente tour negli Stati Uniti
CoverMedia
7.1.2019 - 13:11
La girlband ha rifiutato offerte milionarie per cantare in America.
Non è in programma nessun tour negli Stati Uniti per le Spice Girls.
Come fa sapere il Sun, il gruppo, dopo aver confermato l'attesissima reunion, ha rifiutato quasi 90 milioni di euro per evitare tensioni on the road, tra un concerto e un altro.
Del resto, le cantanti non sono più delle ragazze single ma hanno compagni e figli di cui tener conto.
Un lungo tour negli Stati Uniti potrebbe quindi compromettere la stabilità famigliare di ciascuna componente del gruppo e magari riportare a galla vecchie ruggini.
Inoltre potrebbero esserci problemi con l’album da solista di Emma Bunton, la cui incisione è in programma dopo la reunion, e l’impegno di Mel B con il programma tv America’s Got Talent.
Geri Halliwell, Mel C, Emma Bunton e Mel B preferiscono concentrarsi sugli spettacoli nel Regno Unito, già interamente sold out.
Il primo è previsto il 27 maggio a Cardiff; dopodiché sarà la volta di Manchester, Coventry, Sunderland, Edimburgo, Bristol e lo stadio di Wembley a Londra.
In tournée non partirà Victoria Beckham, che ha definitivamente abbandonato il mondo della musica per concentrarsi sulla sua attività da stilista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022