Spettacolo Spice Girls: nuova reunion in programma

CoverMedia

7.5.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Mel B annuncia un nuovo incontro con le ex compagne di band: si tornerà a parlare del tour?

In settimana le Spice Girls si ritroveranno attorno allo stesso tavolo per parlare di affari.

Le cinque ex ragazze, dopo il brunch di inizio anno a casa di Geri Halliwell, torneranno tra pochi giorni a parlare della tanto agognata reunion e di nuovi progetti lavorativi.

A rivelarlo è stata Mel B su Instagram, su cui ha condiviso con i follower una foto raffigurante una copertina del magazine Rolling Stone del 1997 con le compagne di band.

«Non vedo l’ora di vedere le mie amiche la prossima settimana #girlpower #friendshipneverends», ha scritto la cantante.

Victoria Beckham ha più volte escluso il tour mondiale e un eventuale nuovo disco.

È probabile dunque che le cinque artiste parleranno di un nuovo progetto che le vede coinvolte: un film d’animazione a cui prestare le voci.

Secondo i bene informati, inoltre, le Spice Girls sarebbero state contattate da un’emittente televisiva per un nuovo talent show con una missione ben precisa: trovare le loro eredi e formare una nuova girlband.

Mel B, un paio di mesi fa, ha dichiarato che la reunion con le Spice sarebbe avvenuta entro il 2018.

«Abbiamo un accordo con Simon Fuller, il manager storico delle Spice Girls… abbiamo firmato con lui alcuni mesi fa», diceva la popstar a Entertainment Tonight. «La nostra reunion avverrà quest’anno, lo confermo»

Intanto per Melanie è in arrivo una nuova grana legale. Il fisco della California ha accusato la popstar e l’ex marito Stephen Belafonte di evasione fiscale: secondo il The Blast, la coppia dovrà restituire ben 274,000 dollari (229mila euro).

Tornare alla home page