In sala in 500 copie Ready Player One, 'favola di ammonimento'
ROMA, 21 MAR - "Tutti desiderano la privacy, ultimo bastione sacro della libertà" dice Steven Spielberg a Roma parlando del suo ultimo film 'Ready Player One', in sala il 28 marzo in 500 copie distribuite dalla Warner Bros. E ancora il padre di E.T.: "Questo film è intrattenimento, ma anche una favola di ammonimento per quello che potrebbe accadere a breve". Basato sull'omonimo bestseller di Ernest Cline con citazioni di cinema e videogiochi, 'Ready Player One', mentre racconta il futuro, scatta una fotografia del presente già viziato dalla compulsiva dipendenza da cellulari, social e web.
Una favola, spiega ancora Spielberg - che del caso Facebook sa poco ("l'ho letto sui giornali italiani, ma non conosco molto l'italiano") - che "potrebbe essere in questo senso politicizzata. C'è ormai una grande fuga da certi problemi che vanno invece affrontati. Ho sette sette figli e quatto nipoti che ho visto crescere con gli smartphone e che quando si incontrano, invece di guardarsi in faccia, si contattano con i messaggi".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022