Il regista di «Match Point» è stato recentemente inserito nella lista nera del cinema, in seguito alle accuse di cattiva condotta sessuale avanzate da diverse celebrità.
Spike Lee è sceso in campo a difesa del suo «amico e grande regista» Woody Allen, recentemente inserito nella lista nera del cinema, in seguito alle accuse di cattiva condotta sessuale.
Il cineasta di «Match Point» è stato accusato di molestie da sua figlia Dylan Farrow e da numerose celebrità, che nel corso degli anni hanno lavorato con lui. Le attrici si dicono tutte pentite di aver infine accettato lavorare con l’iconico regista.
Tuttavia, parlando allo show di WOR In the Morning, Spike mette a tacere le voci su Woody, dichiarando: «Questa situazione non coinvolge solo Woody. A volte l’unico modo per dimenticare una persona - oltre a ucciderla - è ignorarla del tutto».
E ancora: «Woody è un mio amico, un fan dei Knicks (New York Knicks, squadra di basket) e so che sta attraversando un periodaccio».
Spike è intervenuto nel programma radiofonico per promuovere il suo nuovo film Netflix «Da 5 Bloods», su quattro veterani di guerra del Vietnam che tornano negli Stati Uniti per cercare i resti della loro squadra, con la promessa di un tesoro sepolto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022