SpettacoloSputi e insulti contro Cantat a Grenoble
ANSA
14.3.2018 - 13:01
Folla contro cantante che uccise Marie Trintignant, 'assassino'
PARIGI, 14 MAR - Sputi, insulti, lancio di oggetti. Bertrand Cantat, l'ex cantante dei Noir Desir che nel 2004 uccise a botte in una stanza d'albergo la compagna Marie Trintignant, figlia del celebre attore Jean-Louis, torna a suscitare indignazione e proteste in Francia. Il 13 marzo, prima di un suo concerto a Grenoble, l'uomo ha cercato di parlare con alcuni manifestanti che protestavano dinanzi all'ingresso del locale La Belle Électrique. Ha però dovuto fare marcia indietro protetto dal servizio d'ordine, mentre la folla gridava "assassino", "assassino".
Su Facebook, il cantante - che dopo aver scontato la sua pena rivendica il diritto al "reinserimento" in società - denuncia uno "scatenamento di violenza, di insulti, una pioggia di colpi, nessuna possibilità di discutere, violenza, soltanto violenza".
La pensa diversamente la madre di Marie Trintignant, la ragazza uccisa, recentemente invitata su France 2. Per lei è "vergognoso, indecente, schifoso che (Cantat) possa andare in scena".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022