Lite e caos nella casaSputi e urla al Grande Fratello: esplode la tensione tra Helena e Zeudi, intervengono le coinquiline
Covermedia
18.3.2025 - 16:30
Grande Fratello
La modella brasiliana accusa l'ex Miss Italia: «Mi ha lanciato dell'acqua e sputato addosso». Nella notte, la Casa si trasforma in un campo di battaglia. E Signorini perde la pazienza in diretta.
Covermedia
18.03.2025, 16:30
18.03.2025, 17:04
Covermedia
Hai fretta? blue News riassume per te
È esplosa una violenta lite nella casa del Grande Fratello fra Helena Prestes e Zeudi Di Palma.
«Mi ha sputato dell'acqua addosso», ha gridato Helena.
Per calmare gli animi, è stato necessario l'intervento delle coinquiline Jessica e Shaila.
Dopo una puntata accesa, la notte del 17 marzo nella Casa del Grande Fratello è esplosa una lite violenta tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma.
Il motivo non è chiaro, ma il gesto incriminato sì: «Mi ha sputato dell'acqua addosso», ha gridato Helena, che ha chiesto l'intervento di Chiara: «Avvicinati, ti faccio vedere». Zeudi ha negato, ma la tensione è salita alle stelle. Jessica e Shaila sono intervenute per separarle e calmare gli animi.
Clima sempre più teso
Helena, parlando con le coinquiline, ha aggiunto: «Non so se l'acqua venisse dalla bocca o dalle mani, ma mi ha dato fastidio. E non si è scusata, ha detto che l'ho provocata». Zeudi, accusata di aver lanciato e sputato acqua, ha risposto: «Tu sei folle, ma cosa dici?».
La miccia si era già accesa in diretta: Helena aveva accusato Zeudi di essere instabile e di averla usata, citando la sua bisessualità. «Stai mettendo in dubbio la mia sessualità», ha replicato Zeudi. «Ti rode che sono in finale». Signorini è intervenuto per fermare il botta e risposta. La produzione valuterà provvedimenti dopo un episodio così teso, mentre i fan chiedono chiarezza e giustizia.