SpettacoloStalker si presenta a casa di Kylie Jenner: scatta l’ordine restrittivo
CoverMedia
31.10.2019 - 09:32
Un uomo è riuscito a scavalcare il cancello della proprietà di Calabasas della star, immediatamente ricorsa alle vie legali.
La settimana di Halloween è iniziata in modo decisamente spaventoso per Kylie Jenner.
La starlette americana ha infatti chiesto la concessione di un ordine restrittivo contro uno stalker, piombato nella sua proprietà di Calabasas (California).
Come riporta il The Blast, l’uomo ha scavalcato il cancello e si è presentato alla porta d’ingresso della casa, mentre la 21enne star era via.
La polizia è immediatamente intervenuta e ha arrestato il fanatico.
Kylie, dopo la terrificante esperienza con gli stalker della sorella Kendall, è subito ricorsa alle vie legali.
Nell’esposto presentato si legge come l’uomo «sia stato visto aggirarsi lungo il sentiero di ingresso fino alla porta di casa», attorno all’ora di pranzo di martedì, 29 ottobre. Il fanatico avrebbe bussato in modo «aggressivo», chiedendo con insistenza di incontrare la star.
«(…) Segue me e la mia famiglia sui social network, utilizzando due diversi account Instagram e Facebook», sottolineando come l’uomo sia già stato arrestato nel 2017 per lo stesso reato. «Non c’è motivo in assoluto per cui questa persona debba parlare con me o venire nella mia casa», ha scritto a richiesta della misura protettiva. «Il suo tentativo di ottenere l’accesso nella mia proprietà, e di aggirare le misure di sicurezza disposte, mi spaventa».
La sera precedente, Kylie era in compagnia delle sorelle per la festa del padre, la ora transgender Caitlyn Jenner, che ha compiuto 70 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022