Spettacolo

«Star Wars: L'ascesa di Skywalker»: lo script finale va su eBay

CoverMedia

26.11.2019 - 13:14

Hulu Upfront Brunch - Arrivals Featuring: JJ Abrams Where: New York, New York, United States When: 03 May 2017 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

Attimi di paura per la produzione dell’amato sequel di «Guerre stellari»: un membro della crew ha dimenticato in camerino il copione, poi finito all’asta.

Fino ad adesso lo script di «Star Wars: L’ascesa di Skywalker» è rimasto sotto chiave.

Nelle ultime ore tuttavia la produzione dell’amato sequel di «Guerre stellari» ha fronteggiato un possibile spoiler sul gran finale.

Lo ha confidato il regista J.J. Abrams, rivelando che un membro del cast avrebbe inavvertitamente dimenticato uno script completo della pellicola in camerino.

Qualche mano lesta lo ha poi messo in vendita su eBay, dove infine è stato recuperato e messo al riparo da sguardi indiscreti.

«Uno dei nostri attori, non dirò di chi si tratta – vorrei, ma non lo farò – lo ha lasciato sotto il proprio letto e qualcuno facendo le pulizie lo ha trovato ed è stato dato a qualcun altro che poi lo ha messo in vendita su eBay», racconta Abrams.

Secondo il racconto, lo script è stato comunque prontamente individuato dal personale di The Walt Disney Company, senza che la trama trapelasse sul web.

Tornare alla home page

CoverMedia