SpettacoloStasera Casa Mika: appuntamento a ottobre
CoverMedia
1.12.2017 - 14:23
(Cover) - IT Television - La macchina organizzativa di Stasera Casa Mika è ripartita da qualche mese per confezionare quattro puntate nuove di zecca per la seconda stagione del varietà condotto da Mika.
La prima andrà in onda il 24 ottobre su Rai2 e, come ha anticipato il cantante durante il Giffoni Film Festival, vedrà l’introduzione di diverse novità rispetto alla scorsa edizione.
«Per la prima volta ci sarà una vera e propria fiction all'interno dello show, con cui lo studio interagirà - ha spiegato Mika -. La fiction infatti si collegherà con quello che accade “a casa” che a sua volta influenzerà l'andamento della serie. Un dialogo tra due mondi, narrativi e anche tecnici, visto che le immagini avranno gradienti diversi, grane diverse... io sarò sempre più nel mezzo di questi mondi».
Cambierà anche la scenografia del progetto, che continuerà comunque a guardare ai grandi varietà di una volta, rivisti da un linguaggio contemporaneo.
Il programma di Mika si è intanto fatto notare anche a livello internazionale, tanto da essere nominato per i prossimi Rose d’Or Awards, il premio televisivo dedicato alle produzioni più innovative dell’anno, in programma il 19 settembre a Berlino. Lo show è in lizza nella categoria Intrattenimento, dove dovrà spuntarla su rivali come Britain’s Got Talent, il tedesco Kitchen Impossible e l’olandese Mindf*ck.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022