Spettacolo Stasera Casa Mika: non ci sarà la terza edizione

CoverMedia

1.12.2017 - 12:59

Covermedia

Visibilmente emozionato il cantante ha dichiarato chiusa la sua esperienza nello show di Rai 2.

Stasera Casa Mika chiude definitivamente i battenti.

Lo show infatti non tornerà nella prossima stagione con una nuova edizione, nonostante il successo negli ascolti e i complimenti della critica.

Il cantante, durante l’ultima puntata andata in onda ieri su Rai 2, ha infatti confermato emozionato l’addio allo show e, forse, all’Italia.

«Due anni fa ho cominciato un’avventura, un’avventura che non avrei mai potuto immaginare - ha detto lo showman durante il programma -. Mi sono posto la sfida di costruire una casa. Non una casa in calce e cemento, ma una casa che si sente ma che non esiste. Un’idea, un piccolo mondo nostro. Insieme ce l’abbiamo fatta. Ci siamo stretti vicini vicini e ci siamo sentiti meno soli. Da qui ho cominciato il mio viaggio in Italia, conoscendo di più la vostra cultura, la vostra terra e la vostra musica. È stato un viaggio che mi ha cambiato la vita: questo viaggio però stasera finisce. Ci diremo addio. Forse ci saranno altri viaggi, forse in Italia, ma per adesso tutto questo è finito».

«Bisogna finire per ricominciare», ha aggiunto laconico il 35enne artista.

Stasera Casa Mika è stato notato anche a livello internazionale, tanto da essere premiato ai Rose D’Or Awards nella categoria Entertainment del festival, organizzato dall’European Broadcasting Union e dedicato ai format più originali del mondo.

Tornare alla home page