Carla Bruni, Fedez e Claudio Bisio tra gli ospiti della puntata conclusiva dello show di Rai 2.
È giunto al terzo e ultimo appuntamento Stasera Casa Mika, il programma di Rai 2 condotto dal simpatico cantante.
Tanti gli ospiti eccellenti che arriveranno nello studio televisivo tra cui l’ex prèmier dame Carla Bruni, che si trasformerà in un insolito alter ego della popstar, che successivamente intervisterà l’altro grande invitato Fedez all’interno di una vasca da bagno.
Ci saranno a Casa Mika anche Claudio Bisio, Gilberto Gil e Anna Valle, che darà al cantante delle lezioni speciali di recitazione, e Maria Concetta Mattei, volto noto del Tg2.
Torna protagonista del programma l’Opera con un altro grande elemento del patrimonio lirico italiano e mondiale come la Madama Butterly di Giacomo Puccini, che, a discapito del suo oltre un secolo di vita, è ancora in grado di offrire degli spunti interessanti per raccontare il presente.
Mika racconterà la travagliata storia d’amore tra Cho-Cho-San (interpretata da Isabella Lee) e Pinkerton (Vincenzo Costanzo) e, capendo la sofferenza di Butterfly, ne modificherà il finale: a dirigere ci sarà il maestro d’opera Damiano Michieletto, con la collaborazione del Maggio Fiorentino.
Solito giro in taxi per lo showman che stavolta farà tappa a Bari per guidare turisti e cittadini a destinazione.
Mika infine si esibirà in un medley dei suoi più grandi successi, tra cui Grace Kelly e It’s My House, la sigla del programma, diventata anche un tormentone radiofonico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022