SpettacoloStasera tutto è possibile: seconda puntata
CoverMedia
23.1.2018 - 11:13
Amadeus conduce il comedy show su Rai 2. Tra gli ospiti Marco Mazzocchi, Juliana Moreira e Maria Mazza.
Secondo appuntamento stagionale con Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Amadeus e giunto alla sua terza edizione.
Dopo il successo della prima puntata, arrivano grandi ospiti all’Auditorium Rai di Napoli, pronti per una serata all’insegna del divertimento e della leggerezza.
In studio ci saranno Maurizio Casagrande, Roberto Ciufoli, Andrea Lo Cicero, Maria Mazza, Marco Mazzocchi, Juliana Moreira, Francesco Paolantoni e Angelo Pintus.
Stasera tutto è possibile è un comedy show in cui Amadeus veste i panni di un capocomico, che ogni settimana ha il compito di guidare una compagnia composta da personaggi del mondo dello spettacolo.
Ogni compagnia dovrà cimentarsi in varie prove e giochi in cui sarà richiesto del talento, ma anche tanta spontaneità e improvvisazione.
Ai giochi delle prime due edizioni, tra cui il famoso “La stanza inclinata”, si aggiungono “Step market”, una sorta di televendita al buio, “Trailer veloce”, “Zap zapping”, “Mettici la faccia”, con cui vengono messe alla prova le doti recitative delle squadre, e “Step Burger”, divertente gioco in cui i concorrenti fungono da ingredienti.
L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è fissato per stasera alle 21.20 su Rai2.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022