TV «Stasera tutto è possibile»: al via la terza stagione

Covermedia

15.2.2022 - 11:10

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Il 15 febbraio Stefano De Martino prende il timone dello show di Rai 2 che riserva otto puntate in prima serata.

Covermedia

Tra poche ore approderà su Rai 2 la terza stagione di «Stasera tutto è possibile».

Al timone torna un rodato Stefano De Martino, che ormai è uno dei volti favoriti della tv, ma quando prese il timone dello show lo ereditò dall'onnipresente Amadeus.

«Vidi le registrazioni delle puntate condotte da Amadeus, ma non potevo imitarlo rischiavo di sembrare una macchietta, e ho cercato di trovare un mio modo di condurre, più congeniale al mio modo d'essere, alla mia cifra stilistica. Ho un modo di pormi e di lavorare molto naturale, che in fondo ho sempre cercato di mantenere, certo lavorando sempre su me stesso, migliorando e studiando. L'improvvisazione poi è importante e questo format lo trovo nelle mie corde, se ci divertiamo facciamo divertire anche a casa: questa è l'unica regola che ci siamo dati», spiega Stefano De Martino all'Ansa.

«Ad un certo punto ho capito che l'unico modo era non scimmiottare nessuno, ma, pur cercando sempre di attenermi quanto più possibile alla spontaneità, ripeto ho molto da imparare – condivide Stefano -. Ma questo programma lo sento nelle mie corde e poi sono circondato da amici, professionisti ed è tutto basato sull'improvvisazione».