SpettacoloStash su “Amici Speciali”: «Non c’è una vera competizione, è un gioco»
CoverMedia
18.5.2020 - 13:15
Il cantante dei The Kolors rivela che fra i giudici e i concorrenti dello show organizzato da Maria De Filippi c’è molto cameratismo.
Rivalità tra i concorrenti di “Amici Speciali”? Neanche un po’.
Lo assicura Stash nella sua recente diretta su Billboard Italia, rivelando alla testata che ritrovarsi con gli altri artisti selezionati da Maria De Filippi, evoca più la sensazione di «essere in famiglia».
«Non c’è una vera competizione, è un gioco. Veramente, c’è un ambiente di famiglia. È un gioco che ha la finalità di aiutare la Croce Rossa. Ad ogni nostra esibizione Tim, Mediaset, Fascino sbloccano materiali per l’Italia. Ed è questo il motivo per il quale siamo là», ha dichiarato Stash dei The Kolors a Billboard.
Oltre all’impegno per la gara c’è molto cameratismo, fra ragazzi e coi giudici.
«Durante le prove quando c’era Sabrina Ferilli veniva a salutarci ed io le dicevo lei è in giuria? Lei mi rispondeva di sì, allora io le dicevo se mi dà l’indirizzo le mando delle mozzarelle, ma lei non deve votarmi per forza».
Ptoposta un po’ fuori le righe, che ha causato qualche battutina.
«Da quel momento Maria De Filippi ha scherzato su questa cosa, anche perché durante le prove era arrivato anche Gerry Scotti, aveva sentito, e mi aveva detto: “Ma come le mozzarelle, e a me?”».
Stash ha fatto il suo balzo verso il successo proprio dal palco di “Amici” e ora partecipare allo show di beneficenza come celebrità ha un sapore del tutto unico.
«È uno spettacolo quello che crea quel palco. Ammettiamo che ci era mancato tantissimo. Pubblico o non pubblico, ascolti o non ascolti, diretta e giuria, quel palco fa paura, ma nel senso positivo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022