SpettacoloStash sul desiderio di paternità: «Mi vergognavo di ammetterlo»
CoverMedia
12.6.2020 - 13:10
Il frontman dei The Kolors aveva annunciato la lieta novella durante la semifinale di “Amici Speciali”.
Per Stash il desiderio di diventare padre è sempre stato nella Top 5.
Scelta di vita impegnativa e coraggiosa che il frontman dei The Kolors intraprenderà ora con la sua fidanzata Giulia Belmonte.
«Questo era uno dei miei desideri più grandi, un desiderio che non avevo mai esternato nemmeno ai miei amici o alla mia famiglia, perché quasi mi vergognavo», rivela Stash su Instagram, dopo aver annunciato la lieta novella durante la semifinale di “Amici Speciali”.
«A dire il vero era una cosa che proprio mi vergognavo a dire, però a me stesso me lo ero ripetuto stesso, me lo sono voluto dire ed è diventato realtà».
In seguito all’annuncio fatto durante lo show benefico, col supporto di Maria De Filippi, si è unita alla gioia del cantante anche la futura mamma.
«In quel momento non so esattamente se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio», scrive Giulia su IG.
«Avrei voluto fermare i tempo e restare a guardarti per ore: è tutto così magico e perfetto. Sei il frutto del nostro amore, della nostra felicità, che giorno dopo giorno cresce sempre di più. Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l'ora di abbracciarti!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022