Reality showStefano Bettarini contro Soleil Sorge: «Arrogante, maleducata e bugiarda»
CoverMedia
15.3.2019 - 11:12
L’inimicizia fra i due concorrenti dell’Isola dei Famosi sta raggiungendo picchi altissimi. Ma le offese a carico della modella non sono piaciute al pubblico.
Tra Stefano Bettarini e Soleil Sorge c’è sempre meno feeling.
Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è scattato l’ennesimo confronto tra il veterano del reality e la modella italo-americana, che con le sue dimostrazioni di coraggio e temperamento si è nuovamente aggiudicata la fascia di leader.
Le prove di audacia della Sorge non convincono però l’ex calciatore, sempre più teso ad ogni richiesta della 25enne, al punto da esclamare: «Ma posso parlare con una 25enne?», ha dichiarato Stefano Bettarini secondo Il Giornale.
«Puzzi di latte, ma vai a bere il latte, vai a prendere il latte, vai! Cresci!».
L’esternazione di Bettarini non solo ha irritato i fan di Soleil, ma messo in dubbio gli stessi sostenitori del naufrago, fidanzato con la 25enne Nicoletta Larini.
«Dire a una di 25 anni di andare che ha la bocca che sa di latte - commenta un utente online - e poi stare con una di 25 anni non è molto coerente eh…».
Le critiche del 47enne nei confronti della fashionista non sono finite qui. Durante una chiacchierata con Kaspar Capparoni il Betta ha bollato Soleil come «supponente, arrogante, indisponente, maleducata, ingrata, irriconoscente, bugiarda!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022