Reality show Stefano Bettarini contro Soleil Sorge: «Arrogante, maleducata e bugiarda»

CoverMedia

15.3.2019 - 11:12

Source: Covermedia

L’inimicizia fra i due concorrenti dell’Isola dei Famosi sta raggiungendo picchi altissimi. Ma le offese a carico della modella non sono piaciute al pubblico.

Tra Stefano Bettarini e Soleil Sorge c’è sempre meno feeling.

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è scattato l’ennesimo confronto tra il veterano del reality e la modella italo-americana, che con le sue dimostrazioni di coraggio e temperamento si è nuovamente aggiudicata la fascia di leader.

Le prove di audacia della Sorge non convincono però l’ex calciatore, sempre più teso ad ogni richiesta della 25enne, al punto da esclamare: «Ma posso parlare con una 25enne?», ha dichiarato Stefano Bettarini secondo Il Giornale.

«Puzzi di latte, ma vai a bere il latte, vai a prendere il latte, vai! Cresci!».

L’esternazione di Bettarini non solo ha irritato i fan di Soleil, ma messo in dubbio gli stessi sostenitori del naufrago, fidanzato con la 25enne Nicoletta Larini.

«Dire a una di 25 anni di andare che ha la bocca che sa di latte - commenta un utente online - e poi stare con una di 25 anni non è molto coerente eh…».

Le critiche del 47enne nei confronti della fashionista non sono finite qui. Durante una chiacchierata con Kaspar Capparoni il Betta ha bollato Soleil come «supponente, arrogante, indisponente, maleducata, ingrata, irriconoscente, bugiarda!».

Curiosità da star

Tornare alla home page