Stefano Bettarini seguito da un detective per amore

CoverMedia

22.8.2019 - 16:35

Source: Covermedia

Ad ingaggiare l’investigatore privato è stata Nicoletta Larini, la fidanzata dell’ex calciatore.

In amore è tutto lecito. Lo sa bene Stefano Bettarini che si è trovato alle calcagna un detective privato, ingaggiato dalla fidanzata Nicoletta Larini, preoccupata delle possibili scappatelle dell’ex calciatore.

«Pensavo che con Temptation island Vip la gelosia di Nicoletta si sarebbe placata, invece mi sbagliavo. Tempo fa ho scoperto che aveva ingaggiato un detective per seguirmi. Ma il miglior detective sono io, infatti è rimasta a mani vuote», racconta Stefano al settimanale Chi parlando della gelosia morbosa che contraddistingue la ragazza.

«Lei non è “guarita”. La sua gelosia è aumentata. In fondo, però, va bene così, almeno non ci si annoia, anche se c’è poco da indagare. Stiamo insieme 24 ore su 24, ma Nicoletta ha comunque provato a farmi seguire da un detective quando andavo in palestra o in giro per i miei appuntamenti di lavoro e per gli investimenti imprenditoriali che ho fatto nel tempo».

Nonostante i sospetti della 25enne l’unione della coppia resiste. All’orizzonte però non ci sono nozze né figli, come ha ribadito lo sportivo.

«Ho già due figlioli che amo, Niccolò e Giacomo, e anche per le nozze ho già dato».

Tornare alla home page

CoverMedia