Spettacolo Stefano Da Martino: «Perché ho deciso di fare l’inviato»

CoverMedia

16.1.2018 - 16:34

Covermedia

L’ex marito di Belen è pronto a partire per l’Honduras accanto ai concorrenti dell’Isola dei Famosi.

«È una sfida che arriva al momento giusto. Sono molto curioso, anche se ho un pizzico di sana paura. Ho voglia di sporcarmi le mani e divertirmi con i naufraghi testando le prove prima di loro. Sono molto severo e intransigente, anche come padre: supporterò i concorrenti e li metterò in riga quando serve», svela Stefano De Martino a TV Sorrisi e Canzoni.

«Da tempo mi chiedevano di partecipare e quest’anno ho deciso di buttarmi».

D’altra parte il ruolo di inviato di De Martino è stato fortemente richiesto più di una volta anche dalla stessa conduttrice del reality Alessia Marcuzzi.

«Sono molto felice che ci sia Stefano… È la prima volta che lavoriamo insieme ma ho chiesto fortemente che fosse lui l’inviato, avevo visto un suo provino anni fa e mi era sembrato un ragazzo tosto, che dice le cose in faccia e con uno spirito selvaggio».

Accanto all’ex marito di Belen comparirà anche il vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari, altro elemento di spicco che secondo la Marcuzzi «stimola» l’audience.

«Anche lui l’ho voluto io. Mi è piaciuto molto al GF Vip e mi ha colpito la sua rinascita. Ci conosciamo da una vita, abbiamo già lavorato insieme e ho pensato che questa potesse essere una buona occasione per lui».

Tornare alla home page

CoverMedia