SpettacoloStefano De Martino: «Basta gossip. Il mio impegno è con la tv»
CoverMedia
15.6.2020 - 13:11
Il marito di Belen Rodriguez è pronto per guidare “Made in Sud” che il 16 giugno torna su Rai 2 con Fatima Trotta.
Stefano De Martino è determinato a archiviare ogni gossip sulla sua vita privata. Soprattutto ora che sta per prendere il via la nuova stagione di “Made in Sud”, in programma dal 16 giugno su Rai 2 con Fatima Trotta.
«Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata», ha dichiarato Stefano De Martino nella sua intervista con Leggo.
Il progetto del ballerino napoletano è quello di dare alla televisione una sferzata di buonumore, senza stravolgere gli stereotipi del varietà.
«Secondo me la televisione deve smettere di cercare l'evoluzione per fare qualcosa di nuovo o di avvicinarsi al web, perché sono due mezzi diversi ed è giusto che restino tali. La televisione deve restare tradizionale, che non vuol dire vecchia: io vorrei far rivivere i classici, che parlano a tutte le generazioni, come i varietà e l'avanspettacolo che c'erano negli anni '80 e '90. vorrei rivalutare quella televisione lì».
Fra i progetti di Stefano c’è anche un nuovo ingaggio come voce per i cartoon.
«Sì, sono la voce della volpe artica protagonista del film “Arctic - Un’avventura glaciale”, un film che vuole sensibilizzare i più piccoli su temi come l'ambiente, il disgelo, l'ecosostenibilità. Ho accettato perché, essendo un cartone animato, sapevo che avrebbe suscitato orgoglio in mio figlio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022