Spettacolo Stefano De Martino: «Basta gossip. Il mio impegno è con la tv»

CoverMedia

15.6.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Il marito di Belen Rodriguez è pronto per guidare “Made in Sud” che il 16 giugno torna su Rai 2 con Fatima Trotta.

Stefano De Martino è determinato a archiviare ogni gossip sulla sua vita privata. Soprattutto ora che sta per prendere il via la nuova stagione di “Made in Sud”, in programma dal 16 giugno su Rai 2 con Fatima Trotta.

«Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata», ha dichiarato Stefano De Martino nella sua intervista con Leggo.

Il progetto del ballerino napoletano è quello di dare alla televisione una sferzata di buonumore, senza stravolgere gli stereotipi del varietà.

«Secondo me la televisione deve smettere di cercare l'evoluzione per fare qualcosa di nuovo o di avvicinarsi al web, perché sono due mezzi diversi ed è giusto che restino tali. La televisione deve restare tradizionale, che non vuol dire vecchia: io vorrei far rivivere i classici, che parlano a tutte le generazioni, come i varietà e l'avanspettacolo che c'erano negli anni '80 e '90. vorrei rivalutare quella televisione lì».

Fra i progetti di Stefano c’è anche un nuovo ingaggio come voce per i cartoon.

«Sì, sono la voce della volpe artica protagonista del film “Arctic - Un’avventura glaciale”, un film che vuole sensibilizzare i più piccoli su temi come l'ambiente, il disgelo, l'ecosostenibilità. Ho accettato perché, essendo un cartone animato, sapevo che avrebbe suscitato orgoglio in mio figlio».

Tornare alla home page