Spettacolo Stefano De Martino e Belen: «Il nostro matrimonio? Non è stato un fallimento»

Covermedia

7.1.2021 - 15:48

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Il ballerino si sbottona sulla fine della sua storia d'amore: «Se un’unione ha portato a qualcosa di bello come un figlio non lo è mai».

Stefano De Martino si è lasciato andare a qualche commento sulla fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez.

Lo scorso anno il ritorno di fiamma tra il conduttore di «Made in Sud» e la showgirl argentina è stato uno degli argomenti di punta discussi dai media; così come il loro break-up avvenuto pochi mesi dopo.

«In realtà penso che la fine del nostro matrimonio non è stato un fallimento. In generale se un’unione è compiuta e ha portato a qualcosa di bello come un figlio non lo è mai. Ora stiamo bene, facciamo del nostro meglio e le cose vanno davvero bene», rivela ora Stefano De Martino a Chi Magazine.

Accantonati i rumor sulla sua vita privata, il 31enne è ora pronto a rimettersi in gioco con una nuova stagione di «Stasera tutto è possibile», che debutterà su Rai 2 il 12 gennaio.

«Oltre a me a Biagio Izzo e a Francesco Paolantoni», aveva anticipato Stefano parlando del cast dedicato al comedy show. «Abbiamo fatto innesti nel cast, come Elettra Lamborghini e Madalina Ghenea, che interverranno nel corso delle puntate in una sfida di abilità, tra canzoni e spettacolo».

Tornare alla home page