Spettacolo Stefano De Martino: «I soldi ricevuti al matrimonio? Spariti»

CoverMedia

20.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’inviato dell'Isola dei Famosi svela sua sofferenza nei panni di padre separato.

Stefano De Martino ha raccontato un increscioso episodio avvenuto durante la festa di matrimonio con Belen Rodriguez.

Intervistato da Emigratis, il ballerino napoletano ha vuotato il sacco svelando ai Pino e Amedeo di aver vissuto una situazione triste e indimenticabile.

«Dovete sapere che durante il banchetto venivano, mi abbracciavano e mi mettevano una busta all’interno della giacca. A fine serata avevo due pettorali enormi, mi levo la giacca per andare a ballare e quando sono tornato non c’era più un euro. Ve lo giuro», ricorda Stefano De Martino ai due conduttori, secondo Gossip Blog.

Dopo essersi tolto il sassolino dalla scarpa, De Martino affronta l’argomento che gli sta più a cuore: la genitorialità condivisa del figlio Santiago.

«La legge italiana non è giusta. Va cambiata. I padri separati non sono abbastanza tutelati. In base alla legge, io potrei vedere mio figlio solo due volte in un mese che educazione potrei mai dargli in così poco tempo? Cosa potrei insegnargli? Come farei a fare il padre? Che poi ho sempre pensato che quando una madre non fa vedere un figlio all’altro genitore, il dispetto non lo fa all’altro ma al bambino. A parte che se non mi facessero vedere mio figlio, a me salirebbe il crimine».

Tornare alla home page

CoverMedia