Stefano De Martino dice no ad Amici e all'Isola

CoverMedia

26.7.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il ballerino ha rinunciato al ruolo di inviato nella nuova edizione de L'isola dei Famosi.

In vista della nuova stagione televisiva, Stefano De Martino ha in mente di concedersi una pausa dal mondo dello spettacolo.

Secondo il settimanale Chi, il ballerino non vestirà i panni dell'inviato della prossima edizione de L’isola dei Famosi, reality che sarà ancora condotto da Alessia Marcuzzi, e non farà parte del team di ballo di Amici di Maria De Filippi.

Stefano, dopo una stagione molto impegnativa, avrebbe infatti deciso di dedicare del «tempo prezioso» al rapporto col figlio Santiago, avuto dall'ex moglie Belen Rodriguez.

«Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad Amici di Maria De Filippi, ha sofferto molto per la lontananza dal figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente», cita il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

De Martino non ha mai negato il forte legame col figlio, di cui ha parlato con una punta di autobiasimo fin dalla prima intervista concessa in occasione del reality.

«Prima di partire per l’Isola ho avuto grandi titubanze perché dovermi staccare da lui per un lungo periodo mi angosciava, ma poi alla fine mi sono detto che sono un papà che ha bisogno di lavorare come tanti altri papà e devo continuare a credere nei miei progetti».

Tornare alla home page

CoverMedia