Amori da starStefano De Martino: «Per Belen mi sono rimboccato le maniche»
CoverMedia
1.7.2019 - 13:11
Ora che la coppia è ufficialmente tornata insieme, il ballerino napoletano racconta com'è riuscito nella difficile impresa.
Fra capitolare Belen per la seconda volta non è stato facile. Lo assicura Stefano De Martino, che l’ha portata all’altare per poi mandare tutto in fumo.
Tuttavia, ora che la coppia è ufficialmente tornata insieme, il ballerino napoletano racconta com'è riuscito nella difficile impresa di riconquistarla.
«Non vi posso dire i dettagli.... È un segreto professionale. Altrimenti la mia tattica potrebbe essere copiata e potrebbero portarmela via», ironizza Stefano De Martino sulle pagine di «Diva e Donna».
La coppia ha ufficializzato il ritorno di fiamma ad aprile 2019, confermando le voci che circolavano ormai da tempo, e mandando in visibilio i numerosi fan.
«Nella vita capita di fare scelte dolorose a volte»
«A parte gli scherzi», commenta Stefano. «Come per tutte le cose preziose, anche per questa ho faticato e ho fatto dei sacrifici. Per riconquistare Belen mi sono letteralmente rimboccato le maniche».
Il break-up tra i due coniugi, ancora sposati nonostante la richiesta di divorzio mai avvallata, ha messo in crisi entrambi. Ma alla fine li ha riavvicinati per amore del figlio Santiago.
«Nella vita capita di fare scelte dolorose a volte - dice Stefano - e quando ciò avviene, non si fanno i conti solo con se stessi ma anche con tutti coloro che ci circondano e ci seguono».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022