TelevisioneStefano De Martino: prosegue la quarantena senza Belen Rodriguez
CoverMedia
29.4.2020 - 13:15
Il conduttore si è trasferito a Napoli per le riprese di «Made in Sud»: «Il mio pensiero va a tutti coloro che sono soli in casa, è davvero dura».
Stefano De Martino ha interrotto la quarantena con Belen Rodriguez e suo figlio Santiago per trasferirsi da solo a Napoli.
Scelta imposta dalla sua agenda lavorativa, che tra meno di un mese lo vedrà di nuovo al timone dello show comico «Made in Sud», trasmesso dal centro di produzione Rai del capoluogo campano.
«Il mese prossimo ritorna in onda “Made in Sud”», spiega Stefano De Martino su Instagram.
«Per questo motivo da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli, dove continuerò la mia quarantena, e tra qualche settimana per comincerò a lavorare al programma», ha esordito il ballerino prima di dedicare il suo pensiero a quanti stanno affrontando in solitudine questo momento: «Abbraccio forte tutte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli. Io ho avuto la fortuna di passarla finora con la mia famiglia. Oggi più di ieri mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli».
Facendo seguito all’allentamento delle misure restrittive contenute nel decreto governativo che diventeranno operative da lunedì 4 maggio, De Martino tornerà negli studi Rai di Napoli per realizzare sei nuove puntate di «Made in Sud», ma senza pubblico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022