Televisione Stefano De Martino: prosegue la quarantena senza Belen Rodriguez

CoverMedia

29.4.2020 - 13:15

Source: Covermedia

Il conduttore si è trasferito a Napoli per le riprese di «Made in Sud»: «Il mio pensiero va a tutti coloro che sono soli in casa, è davvero dura».

Stefano De Martino ha interrotto la quarantena con Belen Rodriguez e suo figlio Santiago per trasferirsi da solo a Napoli.

Scelta imposta dalla sua agenda lavorativa, che tra meno di un mese lo vedrà di nuovo al timone dello show comico «Made in Sud», trasmesso dal centro di produzione Rai del capoluogo campano.

«Il mese prossimo ritorna in onda “Made in Sud”», spiega Stefano De Martino su Instagram.

«Per questo motivo da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli, dove continuerò la mia quarantena, e tra qualche settimana per comincerò a lavorare al programma», ha esordito il ballerino prima di dedicare il suo pensiero a quanti stanno affrontando in solitudine questo momento: «Abbraccio forte tutte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli. Io ho avuto la fortuna di passarla finora con la mia famiglia. Oggi più di ieri mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli».

Facendo seguito all’allentamento delle misure restrittive contenute nel decreto governativo che diventeranno operative da lunedì 4 maggio, De Martino tornerà negli studi Rai di Napoli per realizzare sei nuove puntate di «Made in Sud», ma senza pubblico.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia